Wind

Wind ha messo nel mirino tutta quella vasta platea di vecchi clienti che nel corso del 2018 hanno scelto di lasciare le fila del gestore arancione. In occasione del nuovo anno il team commerciale vuol tentare tutti coloro che ora sono abbonati con TIM, Vodafone o con il brand low cost, Iliad.

 

Wind, la migliore promozione di inizio 2019 resta la classica “All Inclusive 40″

In seguito alla stagione del Natale, i regali per i futuri clienti Wind non sono certo terminati. Il mercato delle ricaricabili presenta ancora quella che forse è la promozione winback migliore per qualità e per prezzo. Il nome dell’iniziativa è “All Inclusive 40”.

Le soglie di consumo di questa ricaricabile presentano minuti senza limiti per le chiamate verso i numeri fissi e mobili, 100 SMS da inviare agli amici in rubrica e 40 Giga di navigazione sul web. Il prezzo di rinnovo è di soli 8,99 euro ogni trenta giorni. La ricaricabile è esente da rimodulazioni di costo a stretto giro e garantisce anche i servizi aggiuntivi per internet come il 4G e l’hotspot personale.

Per i fortunati che possono accedere ad “All Inclusive 40” l’occasione, in taluni casi, sarà doppia. Alcuni selezionati utenti potranno ricevere ulteriori 100 Giga extra per la navigazione in rete. La soglia aggiuntiva di internet sarà del tutto gratuita e sarà valida per un anno solare. Per ulteriori informazioni e per l’attivazione della promo vi rimandiamo in un negozio Wind sul suolo nazionale.

Articolo precedenteNokia 2V di Verizon appare online: il rilascio potrebbe essere imminente
Articolo successivoHonor 10 riceve l’aggiornamento ad Android 9 Pie: ecco cosa cambia