UnieuroLo spettacolare Fuoritutto del volantino Unieuro rappresenta indubbiamente la migliore proposta del periodo, i prezzi applicati su alcuni modelli di smartphone sono quasi al livello delle soluzioni del periodo natalizio, riattirando l’attenzione dell’utente interessato all’acquisto di prodotti di tecnologia.

I rivenditori di elettronica, dopo essersi trovati letteralmente sulla cresta dell’onda per quanto riguarda le vendite del mese scorso, provano ad attivarsi per i saldi invernali. Nel momento in cui milioni di consumatori inizieranno a cercare l’offerta perfetta per i capi di vestiario e non solo, ecco spuntare anche un volantino Unieuro abbastanza allettante per i prezzi di vendita effettivamente raggiunti.

 

Volantino Unieuro riesce a risvegliare l’interesse degli utenti italiani

Lo smartphone più scontato fra tutti è il solito Samsung Galaxy S9, disponibile all’acquisto a soli 549 euro. Il valore raggiunto non può essere considerato il più basso di sempre, indubbiamente abbiamo notato come nel periodo di Natale gli utenti abbiano potuto spendere anche 399 468 euro per ottenere la versione no brand, ma sicuramente uno dei più interessanti.

L’alternativa, sempre restando in seno all’azienda sudcoreana, è rappresentata dal Samsung Galaxy S8+. Il modello del 2017 è ora disponibile all’acquisto a 499 euro, un dispositivo non proprio aggiornatissimo dal punto di vista delle caratteristiche tecniche, ma performante e pronto a ricevere Android 9 Pie.

Le offerte del volantino Unieuro non si fermano qui, tra le pagine sottostanti è possibile trovare un elevato quantitativo di sconti e promozioni da capogiro veramente interessanti. Per maggiori informazioni di seguito trovate tutte le immagini, la validità è garantita sia in negozio che direttamente sul sito ufficiale.

Articolo precedenteIliad, da oggi arriva per i clienti questo utilissimo servizio gratuito
Articolo successivoWhatsApp: finalmente è possibile inviare messaggi anonimi in modo gratuito