EuronicsIl volantino Euronics del sito ufficiale riesce a sconvolgere i piani di alcuni dei più importanti rivenditori di elettronica del nostro paese. Le offerte, limitatamente ad una ristrettissima cerchia di modelli di smartphone, abbassano ulteriormente i prezzi di vendita, sino a raggiungere i più bassi livelli del periodo.

Il Natale è ormai un lontano ricordo, oggi partono i saldi invernali e con essi anche sconti davvero molto interessanti sull’acquisto di alcuni dei modelli di smartphone più in voga nel periodo attuale. I prezzi che andremo a raccontarvi sono da considerarsi al netto delle spese di spedizione, per questo motivo è importante ricordare che saranno da aggiungere e considerare se si desidera la consegna presso il proprio domicilio.

Il volantino Euronics è valido esclusivamente sul sito ufficiale e va a contrapporsi alle proposte attuali di Unieuro o MediaWorld con buoni sconti solamente su alcuni modelli di smartphone.

 

Volantino Euronics lancia buoni sconti su alcuni modelli di smartphone

Il dispositivo di cui possiamo consigliare l’acquisto lo Huawei P20, disponibile al prezzo di 499 euro, con una riduzione applicata pari al 26,51% del valore originario. La versione acquistabile è la classica no brand con annessa la garanzia legale della durata complessiva di 24 mesi, tempo utile per richiedere la riparazione senza spese aggiuntive.

Discorso completamente differente per Galaxy S9 Huawei P20 Pro, in vendita a 699 euro ad un prezzo decisamente superiore alle aspettative e alla media stagionale. L’acquisto in questo caso è sconsigliato, se interessati al modello Samsung è possibile puntare direttamente alla campagna promozionale di Unieuro o di MediaWorld.

In ogni caso, per maggiori informazioni consigliamo il collegamento diretto al sito ufficiale del rivenditore di elettronica tramite il seguente link.

 

Articolo precedenteTIM, Vodafone, Wind: l’anno inizia con una brutta notizia per tutti i clienti
Articolo successivoIliad: c’è un problema grave con il rinnovo delle nuove offerte