offerte Special Minuti
Vodafone sta continuando a proporre le sue offerte Special Minuti ad alcuni ex clienti, anche tramite call center. Gli utenti vengono contattati anche telefonicamente da parte degli operatori Vodafone che offrono l’opportunità di attivare una delle tre promozioni del pacchetto. Già da qualche giorno, inoltre, l’operatore rosso ha apportato alcune modifiche relative alla possibilità di attivare determinate offerte in base all’operatore di provenienza.

Passa a Vodafone: ecco quali offerte Special Minuti è possibile attivare effettuando la portabilità!

Le promozioni appartenenti al pacchetto Vodafone Special Minuti, proposte dallo stesso operatore ai suoi ex clienti, sono quattro e variano tra loro per la quantità di Giga previsti e il costo da sostenere al rinnovo. Ognuna permette quindi di ottenere minuti illimitati e traffico dati e la possibilità di attivare una promozione piuttosto che un’altra dipende dall’operatore da cui si effettua il trasferimento del proprio numero.

Coloro, infatti, che effettuano il passaggio da operatori virtuali, incluso ho. Mobile, il low cost di Vodafone, hanno la possibilità di ottenere la Special Minuti 50 GB a soli 6,99 euro al mese. La promozione può essere attivata anche dai clienti Iliad e dai clienti provenienti da Wind ma con una differenza. Nel primo caso, infatti, il costo mensile è di 7,99 euro al mese, nel secondo, invece, ammonta a 15,00 euro al mese.

Tra le altre opzioni proposte da Vodafone, la Special Minuti 20 GB è l’offerta più proposta a costi sempre differenti. I clienti Tim, ad esempio, possono ottenerla a 12 euro al mese.  Coloro che invece effettuano il passaggio da Wind a soli 10,80 euro al mese e, infine, i clienti Tre a soli 7 euro al mese.

I clienti Tim e Wind hanno, inoltre, a disposizione anche un’altra opzione che permette di ottenere minuti illimitati e 30 GB di traffico dati e che può essere attivata sostenendo una spesa di 15 euro al mese.

 

 

 

Articolo precedenteAmazon: il sabato migliore del 2019 con offerte bomba, distrutti Euronics e MediaWorld
Articolo successivoVolantino Expert: il nuovo FuoriTutto con prezzi scontati e offerte imperdibili