TIM

Anche dopo Natale e dopo la fine del 2018, non tramonta la già consolidata partnership tra DAZN e TIM. Dallo scorso settembre, tutti i clienti del provider possono sfruttare una vantaggiosa offerta per avere la piattaforma streaming a costi d’occasione.

L’arrivo della stagione delle festività ha reso l’accordo tra TIM e DAZN ancora più interessato. Dopo avere a lungo offerto due mesi di visione a costo zero per calcio e sport a costo zero, il provider di telefonia nazionale raddoppia la posta in tavola con la presenza di ben quattro mesi di streaming senza spendere nemmeno un euro.

 

DAZN e TIM, come attivare la promo per quattro mesi gratis di calcio e sport

Avere i 120 giorni gratis di DAZN è davvero semplice. L’iniziativa si rivolge a tutti coloro che acquisteranno un TIM Box o uno smart modem per la visione di TIMvision. Inizialmente il termine ultimo per l’acquisto era fissato al 31 dicembre, ma ora l’offerta è stata prorogata anche per i primi giorni di gennaio.

La promozione può essere definita anche retroattiva. TIM, infatti, estende il bonus anche a quelli che hanno acquistato un TIM Box a partire dal 1 Novembre. Solo quando saranno conclusi i quattro mesi a costo zero, il prezzo del servizio torna ad essere di 9,99 euro ogni trenta giorni.

In inverno DAZN non va in vacanza. Nel corso delle prossime settimane sulla piattaforma ci saranno le migliori partite di Serie A e serie B, tutta la Liga Spagnola e tante competizioni relative ad altre discipline.

Articolo precedenteTim, Iliad, Vodafone, Wind e Tre down: clienti scontenti della rete 3G e 4G
Articolo successivo4G: nuovo record di velocità stabilito in Italia da Vodafone e TIM