Sky abbatte Mediaset e DAZN con il suo nuovo abbonamento: incredibile regalo per tutti

Sky include nei suoi abbonamenti sempre la massima qualità e soprattutto moltissimi contenuti che possano soddisfare gli utenti. Infatti resta questa la TV a pagamento di riferimento di tutte le persone che in Italia usufruiscono di tale servizio, soprattutto da quando Mediaset Premium è caduta rovinosamente.

In questo momento non c’è infatti alcuna gara tra le due fazioni, visto che Sky domina in maniera anche molto netta rispetto al passato. I suoi abbonamenti sono i migliori, sia per qualità che per contenuti, e l’ago della bilancia verrebbe teso proprio grazie alla presenza della Serie A TIM. Non solo questo però è presente negli abbonamenti del noto broadcaster, ed infatti una nuova soluzione è ora disponibile.

 

Sky lancia l’abbonamento migliore di sempre ad un prezzo incredibile e con un regalo da paura

Il meglio di Sky è stato visto durante questi anni, ma in questo momento c’è il dominio assoluto da parte della nota TV a pagamento che non fa altro che portare a casa nuovi utenti. All’interno dei suoi abbonamenti ci sono tanti contenuti e soprattutto a prezzi veramente accessibili per tutti.

In questo momento la volta dell’abbonamento migliore di sempre che viene concesso però solo agli utenti che scelgono l’opzione digitale terrestre. Al suo interno potrete trovare infatti il campionato italiano di calcio oltre all’intrattenimento e tutto a 24,90 euro al mese. Inoltre in regalo per ben dodici mesi ci saranno le competizioni europee meglio note come Champions League ed Europa League.

Articolo precedenteAumenti Vodafone, Wind, Tre e TiM nel 2019: prepariamoci a nuove rimodulazioni
Articolo successivoPassa a ho. Mobile: le ultime offerte low cost sono ancora disponibili