Un altro giorno, un altro leak che riguarda il Samsung Galaxy S10. Innanzitutto, sembra che ci saranno le versioni principali del Galaxy S10. Infatti tutte le voci e le fonti sembrano concordare con quest’ipotesi. Le versioni, dunque, comprenderebbero una versione lite, una “vanilla” e una plus.

La serie Samsung Galaxy S10 è il prossimo programma di punta del gigante tecnologico sudcoreano e, come ogni altro smartphone Samsung di fascia alta, la gamma Galaxy S10 offrirà anche alcune funzionalità di alto livello.

Samsung non ha ancora rilasciato informazioni in merito

Grazie ad un trio di custorie trasparenti, pubblicate da Ice Universe, possiamo dare una prima occhiata al design dei nuovi dispositivi. Altre informazioni sembrano riferirsi alla capacità della batteria. Un leak precedente già suggeriva una batteria da 3100 mAh nel S10 più piccolo. Le altre versioni, invece includeranno una bateria da 3.500 mAh per il normale S10 e una da 4.000 per il plus.

Probabilmente, l’S10 “lite” ha una stretta correlazione con l’attuale Galaxy S9, il che ha senso data l’apparente somiglianza delle dimensioni del display. Il resto della linea S10 potrebbe invece essere confrontata con Galaxy S9 + e Galaxy Note9, sempre in base alle dimensioni relative.

La batteria da 3,100 mAh del Samsung Galaxy S10 Lite dovrebbe essere sufficiente per svolgere le normali attività quotidiane. Tuttavia, il Galaxy S10 Lite sarà un fiore all’occhiello, quindi potrebbe contenere un potente processore con un grande display che alla fine consumerà più energia. Attualmente, Samsung non ha ancora rilasciato alcuna informazione specifica sugli stessi e stiamo aspettando che vengano pubblicati altri aggiornamenti sulla gamma Galaxy S10.

Tutti e tre i dispositivi S10, incluso il più piccolo del gruppo, utilizzeranno lo stesso chipset Snapdragon 855 o Exynos 9820 (a seconda del mercato). Ciò li renderebbe probabilmente uguali in termini di prestazioni e caratteristiche generali. Questo è un tipico approccio di Samsung al mercato.

Articolo precedenteAmazon conferma gli straordinari numeri di vendita di Alexa
Articolo successivoSony Xperia XZ4 compare su Geekbench: punteggio più alto in assoluto