samsung-galaxy-m10-ufficiale

Dopo mesi che si parla della nuova serie Galaxy M, nata dalle ceneri della serie Galaxy J, diversi presunti modelli hanno iniziato a comparire online, perlomeno le informazioni che li riguardano. Uno dei primi a comparire è stato il Galaxy M10 è apparentemente il suo arrivo sul mercato sembra essere dietro la porta. Questo lo si evince da un semplice motivo ovvero la comparsa della pagina di supporto ufficiale sul sito di Samsung.

La pagina è elencato per il modello noto come SM-M105F/DS ovvero la versione globale con supporto dual SIM. A sottolineare che si tratta di un dispositivo budget, come se non si era già capito, è comparso solo sul sito indiano del produttore sudcoreano.

 

Samsung Galaxy M10

La pagina in questione si limita a questo e non fornisce nessuna specifica sul dispositivo, o comunque nessuna conferma visto che le certificazioni hanno fornito quasi tutto il necessario nelle scorse settimane. Più precisamente grazie a quella FCC sappiamo che il processore alla base di tutto è un Exynos 7870 il quale alimenterà un display da 6 pollici.

Ad accompagnare il chip Samsung ci saranno 3 GB di RAM mentre per lo spazio d’archiviazione si potrà scegliere tra 16 o 32 GB nativi. La batteria che fornirà energia al tutto è di 3.400 che con queste specifici potrà fare miracoli mentre a livello di comparto fotografico posteriormente è presente un singolo obiettivo da 13 megapixel mentre frontalmente ce n’è uno da 8 MP.

Manca il prezzo che metterà tutto in un’ottica diversa in ogni caso è destinato ad una fascia bassa.

Articolo precedenteHuawei Mate 20 X: il dispositivo compare a sorpresa sul mercato europeo
Articolo successivoNetflix: ecco la data ufficiale del ritorno di Stranger Tnings