Fantastiche notizie arrivano da Samsung, poiché uno dei brand più conosciuti sul pianeta ha deciso di rimborsare fino a 500 euro tutti i clienti che acquistano un televisore di ultima generazione.

Il rimborso fa parte di una promozione chiamata “Anno nuovo. TV nuovo” e sarà valida fino al 2 febbraio 2019. Pertanto, se avete intenzione di cambiare TV e volete assicurarvi un super apparecchio Samsung, dovrete affrettarvi per rientrare nell’iniziativa. Vediamo insieme quali sono i modelli della casa coreana messi a disposizione della promo.

Samsung TV: ecco i modelli oggetto del rimborso

L’offerta è valida solamente per i modelli:

  • QE65Q9FN,
  • QE55Q9FN,
  • QE75Q6FN,
  • QE65Q8FN e
  • QE75Q7FN.

Dunque, se acquisterete ad esempio una Samsung TV con codice QE65Q9FN, QE55Q9FN e QE75Q6FN, potrete riavere indietro un rimborso massimo di 300 euro. Se invece puntate  ai modelli QE65Q8FN e QE75Q7FN potrete ottenere un rimborso massimo di 500 euro.

Come avrete capito, la cifra cash back varia in base al valore del modello scelto. Una volta acquistato il nuovo televisore, si dovrà procedere all’immediata registrazione sul sito ufficiale Samsung dedicato all’iniziativa entro e non oltre il 18 febbraio. Ovviamente vi sarà richiesto di inserire alcuni dati come la prova d’acquisto e l’IBAN su cui effettuare il bonifico.

Una volta espletata la faccenda della registrazione, entro 45 giorni dall’email di convalida riceverete il rimborso corrispondente al modello acquistato. All’interno del regolamento della promozione si legge che i televisori compatibili con l’iniziativa dovranno essere acquistati solamente all’interno di alcuni negozi ed eShop.

Per scoprire dove poter acquistare i televisori per ricevere il rimborso è sufficiente recarsi all’interno del mini sito dedicato alla promozione e leggere il regolamento dell’iniziativa.

Articolo precedenteVodafone: su WhatsApp arriva il nuovo reparto tecnico, ma attenzione
Articolo successivoAumenti Vodafone, Wind, Tre e TiM nel 2019: prepariamoci a nuove rimodulazioni