I clienti che in questi giorni sono incerti su quale offerta telefonica attivare, il nostro consiglio è quello di consultare anche le offerte degli operatori virtuali, soprattutto di PosteMobile.

Per chi non lo sapesse, il noto operatore virtuale che si appoggia alla rete Wind ha deciso di prolungare alcune offerte mobili e tra queste è presente anche la Creami Style. Quest’ultima è stata rinnovata fino al prossimo 9 gennaio, salvo nuove proroghe. L’offerta tende a soddisfare quei clienti che non fanno un grande utilizzo di chiamate e giga e desiderano affrontare una piccola cifra mensile.

 

500 credit e 5GB a 5€

Non sono previste restrizioni per i clienti che intendono sottoiscrivere la Creami Style. Infatti, l’attivazione è estesa a tutti i clienti di qualsiasi operatore telefonico con o senza richiesta di portabilità.

Ad un prezzo inferiore a 10 Euro mensili, esattamente 5 Euro, gli utenti possono sfruttare il proprio smartphone con il consumo di 500 credit e 5 giga in 4G per navigare su internet. La soglia dei credit è utilizzabile per effettuare chiamate con qualsiasi numero nazionale ed inviare sms verso tutti i numeri nazionali.

Non bisogna affrontare nessun costo di attivazione ma l’unico costo aggiuntivo presente è l’acquisto della nuova sim che è pari a 20 Euro e comprende 10 Euro di traffico. La sim viene spedita gratuitamente tramite corriere a domicilio.

Qualora i clienti esauriscono il numero dei giga disponibili, si può aggiungere l’opzione Giga Extra che prevede 1 Euro per ogni giga utilizzato. Invece, coloro che non voglio attivare l’opzione aggiuntiva avranno la connessione bloccata fino al prossimo rinnovo.

 

Articolo precedenteFifa 19: ecco la nostra votazione gli 11 giocatori del TOTY
Articolo successivoNetflix: le novità di gennaio 2019, film e serie TV in scadenza