Netflix Stranger Things

Negli scorsi giorni la piattaforma di contenuti in streaming Netflix ha annunciato, per la felicità di tutti i fan, la data ufficiale del ritorno della serie TV Stranger Things. Più precisamente stiamo parlando della tanto attesa terza stagione.

Stranger Things è una serie TV di fantascienza ideata da Matt e Ross Duffer e ambientata negli anni 80. Nella città fittizia di Hawkings, vengono raccontati alcuni fatti legati alla scomparsa di un bambino e all’apparizione di una bambina misteriosa.

 

Stranger Things: ecco la data ufficiale del ritorno su Netflix

Mancano circa sei mesi all’arrivo della terza stagione sulla piattaforma, più precisamente debutterà il 4 luglio 2019 in tutti i paesi in cui il servizio è attivo. Netflix ha inoltre rilasciato anche la locandina e un nuovo video. Ritroveremo i vecchi amici delle prime due stagioni come Milli Bobbie Brown, Finn Wolfhard, Caleb McLaughlin, Sadie Sink, Gaten Matarazzo, Noah Schnapp e tanti altri.

Ad annunciare l’arrivo della terza stagione è stata proprio la piattaforma di streaming, attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter. La scritta è apparsa sotto sopra perché, come ben saprete, la serie ha molti lati strani. Ecco la scritta: “qualcosa di strano arriva a Hawkins nell’estate del 1985“. Il video di accompagnamento è invece stato pubblicato su YouTube.

Ora, non ci resta che attendere con ansia il prossimo 4 luglio per scoprire come continueranno le vicende di questa piccola cittadina. Nel frattempo, potete godervi tutti gli altri contenuti presenti sulla piattaforma che, come sempre, non mancano. Al momento tutti stanno parlando della nuova puntata di Black Mirror, quella lanciata in occasione delle festività natalizie.

Articolo precedenteSamsung Galaxy M10: compare la pagina ufficiale per il supporto, arrivo imminente
Articolo successivoApple nel mirino delle class action: è accusata di aver ingannato gli investitori