Kena MobileUna promozione decisamente sorprendente, e fortunatamente aperta a tutti gli utenti italiani, è disponibile sul sito ufficiale dell’operatore virtuale Kena Mobile. La Kena 9,99 è l’offerta da 9,99 euro al mese con la quale è possibile arrivare ad ottenere addirittura 50 giga di traffico dati e tantissimi altri contenuti.

Per rispondere al sempre crescente numero di operator attack delle aziende di telefonia tradizionali, i virtuali (e in particolar modo Kena Mobile) hanno lanciato una serie di offerte senza limitazione alcuna sulla provenienza tutte con prezzi che si aggirano sui 9,99 euro a rinnovo.

La soluzione in questo caso pensata prende il nome di Kena 9,99, l’utente che opterà per l’attivazione direttamente dal sito ufficiale avrà diritto a ricevere 50 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione, minuti illimitati per chiamare ogni numero sul suolo nostrano e 500 SMS da spedire ad amici e parenti.

 

Kena Mobile: la Kena 9,99 è la promozione aperta a tutti senza alcuna limitazione

La navigazione è possibile sotto rete 4G grazie alla presenza di TIM, con la solita limitazione a 30Mbps in download e 5.76Mbps in upload, anche nell’eventualità in cui vi troviate in perfette condizioni di ricezione del segnale.

L’attivazione richiede comunque il versamento di soli 9,99 euro, a cui aggiungere i 5 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile (la spedizione è completamente gratuita). In questi primi giorni di gennaio è presente anche una promozione che prevede lo sconto di 5 euro sul costo iniziale nei punti vendita, di conseguenza si spenderanno 4,99 invece che 9,99 euro di contributo previsto una tantum.

Articolo precedenteCosti nascosti: ecco perché il conto si svuota con TIM, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoLe novità del 2019: in arrivo il 5G, i nuovi smartphone e il sistema DVB-T2