OfferteIliad è indubbiamente l’operatore telefonico che è stato perfettamente in grado di destabilizzare l’instabile mercato della telefonia mobile in Italia, portando le aziende a ridurre i prezzi di vendita delle proprie soluzioni, arricchendole in cambio con giga di traffico e altro ancora.

Nel corso del mese di gennaio 2019 sono disponibili moltissime soluzioni a basso costo, il risparmio per l’utente è notevole, quella di Iliad sarà ancora la migliore?. Proviamo a conoscerle da vicino con un rapido elenco delle più interessanti.

 

Operatori telefonici: le offerte di Iliad, TIM, Vodafone e Wind Tre sono molto interessanti

  • Iliad: la top di gamma del momento è rappresentata da 7,99 euro al mese per 50 giga di internet e tutto illimitato, con attivazione indipendentemente dalla provenienza.
  • Vodafone e TIM: le due aziende più famose e ricercate propongono rispettivamente Special Minuti 50 Giga Sound 50 Giga con 50 giga di internet in 4G e minuti illimitati di chiamate verso tutti, a prezzi che si aggirano tra i 6,99 ed i 7,99 euro al mese per i provenienti da Iliad virtuali.
  • 3 Italia: la Play 30 Plus Web è la promozione che tutti noi vorremmo attivare, solamente 4,99 euro al mese senza distinzioni sulla provenienza per 30 giga minuti senza limiti.
  • Wind: l’ultima proposta da prendere in considerazione è la riservata All Inclusive 40 Fire. Gli utenti con SIM ricaricabile di un operatore virtuale potranno spendere soli 4,99 euro a rinnovo per accedere a 40 giga, 100 SMS e infiniti minuti per chiamare chi vogliono.

Quale è la migliore di Gennaio 2019?, diteci la vostra opinione con un commento diretto all’articolo.

Articolo precedenteWind: All Inclusive 40 Limited Edition offre 40 giga in 4G per tutti gli utenti
Articolo successivoWhatsApp: il metodo per entrare invisibili senza aggiornare l’ultimo accesso