Iliad ha un gravissimo problema col 4G, intanto la promo da 50GB è ancora disponibile

Internet è ovviamente il servizio principale offerto da Iliad. Le promozioni lanciate sino ad ora dal brand francese hanno la connessione sul web come protagonista primario, nonostante la presenza di altri servizi top come minuti ed sms illimitati.

Sono sempre di più le persone che scelgono Iliad sulla base del binomio quantità/prezzi. Allo stato attuale gli utenti possono avere 50 Giga (oltre ai già menzionati minuti no limits) al prezzo speciale di 7,99 euro ogni trenta giorni. 

Iliad, ecco gli SMS informativi per la scadenza dei Giga

50 Giga di internet sono una soglia mostruosa, quasi senza fine. Chi è ingordo di servizi web, di streaming e di altre funzioni offerte dalla rete però può andare incontro alla conclusione della promozione. E’ a queste persone che Iliad si rivolge con il lancio di un servizio semplice, ma allo stesso tempo determinante.

Da questo mese di gennaio, il gestore francese invierà un SMS informativo gratuito a tutte quelle persone che raggiungono la soglia massima di navigazione nell’arco dei trenta giorni. L’avviso arriverà sullo smartphone degli interessati nel momento in cui anche l’ultimo GB sarà stato consumato.

Così facendo, gli utenti avranno libera scelta. Si potrà infatti decidere di continuare ad usare i servizi di navigazione al costo di 0,90 centesimi per Megabyte, oppure si potrà scegliere di bloccare la connessione sino al rinnovo della ricaricabile.

Ricordiamo che di default tutti i profili Iliad prevedono il blocco della connessione alla scadenza dei Giga. Gli abbonati possono tuttavia modificare l’impostazione nell’area personale sul sito ufficiale del provider.

Articolo precedenteSky: fibra ottica al centro della nuova spettacolare offerta del 2019
Articolo successivoVolantino Unieuro distrugge MediaWorld con le offerte del Fuoritutto