1Mobile

1Mobile, operatore virtuale che utilizza la rete Vodafone, ha deciso di prorogare le proprie offerte principali fino al prossimo 15 gennaio 2019. Fino a quel giorno è inoltre possibile attivare la promozione natalizia 60 Plus Xmas Edition.

Di quest’ultima offerta abbiamo già parlato precedentemente, prevede ben 60 GB di traffico internet sotto la rete 4G fino a 60 mbps, minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali a 9.99 euro al mese. Inoltre dal terzo mese avrete anche 5 GB e 50 SMS in più allo stesso prezzo.

 

1Mobile proroga le offerte fino al 15 gennaio 2019

Una delle principali offerte si chiama Special Plus Limited Edition che comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di traffico internet in 4G a 9.90 euro al mese. Dal terzo mese avrete anche 5 GB e 50 SMS aggiuntivi senza ulteriori costi. Il costo di attivazione per i nuovi clienti è di 5 euro invece di 8 euro.

Leggi anche:  Operatori virtuali sfidano il dominio di Iliad: aggiornata la lista delle nuove offerte

Un’altra offerta si chiama Power Plus Limited Edition che comprende 1000 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 28 GB di traffico internet in 4G. Inoltre avrete anche minuti illimitati verso le numerazioni 1Mobile. Dal terzo mese, come per l’offerta precedente, avrete in aggiunta 5 GB e 30 SMS senza ulteriori costi. Il prezzo è di soli 7.90 euro al mese con un costo di attivazione di 7 euro.

Non possiamo non citare anche l’offerta All In 1 Plus New che prevede 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS verso tutti e 15 GB di traffico internet sotto rete 4G a soli 10 euro al mese invece di 12. Il costo di attivazione invece è di 5 euro una tantum. Per maggiori dettagli o per scoprire tutte le altre offerte, visitate il sito ufficiale dell’operatore.