Wind

Il periodo natalizio sta per finire con l’arrivo dell’Epifania questa domenica. Nonostante il tempo dei doni sia concluso, Wind ancora non ha terminato i regali per i clienti. Nelle prime ore del 2019 è in circolazione un’interessante novità per quanto concerne la navigazione internet ed in generale per i servizi web.

 

Wind, in attesa dell’Epifania arrivano 100 Giga per la navigazione internet

Nelle prossime ore una parte degli utenti potrà attivare “Giga MAX 100”. Già in passato alcuni clienti hanno potuto apprezzare quest’offerta che mette a disposizione una soglia importante per il traffico dati. L’iniziativa, come si può notare dal nome stesso, è composta da 100 Giga per la navigazione in rete. I Giga devono essere sovrapposti a quelli già previsti sulla propria ricaricabile o sul proprio abbonamento.

Leggi anche:  Passa a Wind con All Inclusive 40 Fire: l'offerta da 40 giga a soli 4,99 euro

L’attivazione di “Giga MAX 100” comporta soltanto una piccola quota una tantum. Gli utenti sono chiamati a pagare nel momento della sottoscrizione la cifra di 9,99 euro. La promozione ha validità di un anno: il rapporto qualità prezzo per gli utenti è davvero favorevole. Quando si sarà concluso l’anno promozionale, i residui dei 100 Giga non saranno più disponibili e salvo eventuali proroghe non sarà possibile chiedere un rinnovo.

Non tutti i clienti Wind potranno accedere a “Giga MAX 100”. I fortunati dovranno ricevere un SMS informativo sulla propria linea. In alternativa gli interessati possono chiedere informazioni in uno negozio ufficiale del provider sul suolo nazionale.