WhatsApp: spiare un parente o il vostro partner è un gioco da ragazzi col trucco 2019

Quando si cerca una soluzione in relazione alle tante applicazioni che il web ci offre con l’ausilio dei sistemi operativi, non bisogna mai uscire fuori dal seminato. Infatti WhatsApp permette di avere davvero tante funzioni agli utenti, ma spesso questi vanno oltre ideando situazioni border line che potrebbero danneggiare terzi.

Infatti il fenomeno dello spionaggio, soprattutto su WhatsApp è ormai noto da diversi anni e questo avrebbe portato all’innalzamento del livello di protezione. Lo spionaggio ormai è da tempo diffuso mediante pratiche del tutto illegali che però sono state più volte bloccate. Ora come ora però esiste un altro metodo molto semplice per spiare quelli che sono i movimenti di un utente.

 

WhatsApp: così potete sapere quando un vostro contatto in rubrica entra in chat o magari anche quando esce

Durante i primi anni sono cambiate davvero molte cose per quanto riguarda WhatsApp e tutte le sue funzioni. Gli aggiornamenti hanno apportato grandi cambiamenti ma non solo quello è mutato nel tempo.

Infatti anche il livello di protezione è arrivato molto in alto e tutto contro lo spionaggio che in passato ha lasciato strascichi non di poco conto. In questo momento esiste però un trucco per spiare i movimenti degli utenti senza molti problemi. Questo consiste nell’utilizzo di un’applicazione meglio conosciuta come Whats Tracker, la quale permette davvero di sapere tutto suoi movimenti in chat di un utente monitorato. Riceverete infatti una notifica quando quest’ultimo entrerà o uscirà dalla chat.

Articolo precedenteVodafone, Iliad, Wind, TIM e Tre: svelata la migliore offerta di gennaio 2019
Articolo successivoTIM: 2 nuove offerte pazzesche fino a 50GB a prezzo bassissimo, solo 6 euro