whatsapp-aggiornamento

Il 2019 inizia con il botto in casa WhatsApp. La piattaforma di messaggistica ha già fatto un primo regalo dell’anno a tutti gli utenti che non sono mai sazi di novità ed aggiornamenti. Il Natale continua con questo upgrade che regalerà non pochi sorrisi a tutti gli aficionados della chat

 

WhatsApp, con il nuovo anno sono diventate realtà le videochiamate di gruppo

Dopo tanti annunci a vuoto e dopo numerosi rumors dispersi tra le chiacchiere, le videochiamate di gruppo sono finalmente diventate realtà. Il tool che era stato annunciato già dallo scorso inverno ora è finalmente disponibile sul servizio.

Numerosi utenti stanno notando in queste ore una particolare icona presente nelle conversazioni con tre o più utenti. L’icona è relativa al tasto delle videochiamate. Cliccando sul tasto gli utenti potranno avvieranno comunicazioni voce e video con i membri del gruppo. Si potrà scegliere se parlare con tutti i partecipanti o solo con alcuni.

Con l’arrivo delle videochiamate WhatsApp vuole colmare anche l’ultimo gap con gli altri servizi di messaggistica tra cui Skype o Facebook Messenger. La funzione è già presente su molti dispositivi Android ed ora è in roll out anche sui modelli recenti di iPhone.

La notizia delle videochiamate di gruppo è stata data come al solito dal gruppo di leaker di WABetaInfo. Il rilascio definitivo dell’aggiornamento sarà completato entro gennaio. Se il buongiorno si vede dal mattino, il 2019 della chat lascia molto ben sperare.

Articolo precedenteVolantino MediaWorld lancia mega offerte da capogiro nei negozi e online
Articolo successivoPokémon GO festeggia il 2019: l’evento per il nuovo anno termina il 15 gennaio