EuronicsIl volantino Euronics attivo sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica è perfettamente in grado di stuzzicare l’interesse della community italiana, con sconti ed offerte ad un livello abbastanza allettante. La riduzione applicata è buona, il risparmio è pressoché garantito.

Acquistare uno smartphone nel periodo immediatamente successivo alle vacanze di Natale potrebbe apparire come controproducente; in effetti le campagne promozionali attuali sono ben lontane da quanto di buono visto in passato, ma è ancora presto per trarre conclusioni affrettate.

Il volantino Euronics prova a contrastare le soluzioni di Unieuro e MediaWorld con pochi sconti. Saranno interessanti?.

 

Volantino Euronics: buone offerte per tutti gli utenti sul sito ufficiale

Il modello di smartphone da prendere in considerazione è indubbiamente lo Huawei P20, disponibile all’acquisto al prezzo di 499 euro. In questo caso la riduzione applicata dall’azienda è del 26,51%, sicuramente un ottimo compromesso tra un SottoCosto del 40/50% ed il listino di più di 600 euro.

Sconsigliata invece l’accoppiata Galaxy S9 Huawei P20 Pro, i modelli del 2018 sono in vendita entrambi a 699 euro, un valore effettivamente troppo elevato, sopratutto se confrontato con quanto anche oggi è possibile trovare sul mercato (l’S9 è acquistabile a circa 549 euro).

Il volantino Euronics, come avete potuto voi stessi vedere, riserva belle e brutte sorprese. Per capirlo e conoscerlo da vicino non resta che collegarsi al sito ufficiale e sfogliarne tutte le pagine, ricordando comunque che la spedizione potrebbe non essere inclusa nel prezzo mostrato a schermo. Controllate sempre di persona se la consegna domicilio richiede il versamento di una cifra aggiuntiva.

Articolo precedenteVodafone, utenti furiosi: arriva subito il primo aumento sui prezzi del 2019
Articolo successivoRete 4G: svelato chi tra Vodafone, TIM, Wind, 3 Italia e Iliad è il più veloce