OfferteL’offerta da non perdere per nulla al mondo, considerando la totalità degli operatori fisici attualmente presenti sul territorio nazionale, è sicuramente quella di Iliad, ma l’utente deve necessariamente scendere a compromessi per spendere pochissimo e allo stesso tempo godere di interessanti contenuti.

La soluzione perfetta non esiste, in nessun modo (se non scelti direttamente dall’azienda) il consumatore può avere l’opportunità di risparmiare moltissimo con tanti giga di traffico e minuti di chiamate. Di seguito potete trovare le migliori offerte del momento, tutte con i propri pro e contro del caso.

 

Operatori telefonici: quali offerte attivare nel mese di Gennaio

  • Vodafone TIM: le due realtà di primissima fascia propongono offerte praticamente identiche tra di loro, rispettivamente Special Minuti 50 giga Sound 50 Giga. Entrambe sono attivabili dagli utenti di Iliad virtuali, con prezzi che variano tra i 6,99 7,99 euro al mese, per 50 giga minuti senza limiti verso tutti.
  • 3 Italia: continua la campagna promozionale aperta ad ogni consumatore relativa alla Play 30 Plus Web. Quest’ultima è attivabile dal sito internet a 4,99 euro al mese, con inclusi 30 giga minuti senza alcun limite.
  • Wind: la All Inclusive 40 Fire è ancora la promozione da battere, a fianco del regalo da 100 giga, gli utenti di un operatore virtuale potranno ottenere in cambio 40 giga di traffico dati, 100 SMS minuti illimitati per chiamare chi vogliono.
  • Iliad: l’offerta da 7,99 euro al mese per 50 giga tutto illimitato è ancora alla portata di ogni utente sul territorio.

Riuscirà Iliad, con tutti i problemi del caso, ad avere davvero la meglio sulla concorrenza?.

Articolo precedenteWind All Inclusive 40 Fire è la pazza promozione che sconvolge i piani di Iliad
Articolo successivoWhatsApp: spiare il partner è un gioco da ragazzi col nuovo trucco del 2019