offerte Tim Extra Power Christmas Edition

Nuova offerta Tim attivabile sia nei negozi fisici che online: con Extra Power Christmas Edition avrete minuti illimitati verso tutti e 20 Giga di traffico dati a 9,99 euro al mese per un anno e poi 12,99 euro al mese senza vincoli temporali nel contratto.

L’offerta è disponibile per tutti i nuovi clienti Tim anche senza portabilità, ma ci sono due vincoli per poterla attivare: il primo è che il canone può essere addebitato obbligatoriamente su carta di credito o conto corrente; il secondo vincolo prevede l’attivazione del servizio gratuito Tim Ricarica Automatica, con il quale rimpolpare il credito direttamente da carta di credito o conto corrente.

Ma è l’offerta online a riservare la notizia più succosa per i clienti: infatti, il primo mese ed il costo di attivazione saranno gratuiti. In questo caso risparmierete ben 18,99 euro tra attivazione e primo canone mensile. Infine, è previsto l’acquisto della SIM al costo di 25 euro (con 20 euro di traffico incluso) e pagamento tramite carta di credito o in contanti durante la consegna della SIM.

TIM Extra Power Christmas Edition: i dettagli contrattuali

Nei negozi Tim potete procedere all’attivazione anche con addebito sulla bolletta della propria linea Tim di rete fissa e solo dai nuovi clienti che richiedono portabilità. È importante specificare che l’intestatario della linea fissa deve coincidere con l’intestatario del numero Prepagato Tim sul quale viene attivata l’offerta.

Se si disattiva il servizio Tim Ricarica Automatica, anche Tim Extra Power decade automaticamente. Esauriti invece i Giga previsti nel mese, e in assenza di altre opzioni dati aggiuntive sulla linea, la navigazione sarà bloccata fino alla successiva mensilità.

L’utilizzo delle offerte nazionali nei Paesi dell’Unione Europea, senza alcun sovrapprezzo, è consentito nell’ambito delle politiche di utilizzo corretto dei servizi di roaming. E’ possibile utilizzare in Europa fino ad un massimo di 5 Giga. L’offerta prevede, inoltre, l’attivazione contemporanea e senza ulteriori costi di Tim in Viaggio Full, per parlare, inviare messaggi e navigare da smartphone, PC e tablet quando si va all’Estero.

L’offerta è abilitata anche al 4.5G, dove c’è copertura e col terminale abilitato, fino al 31 Gennaio 2019, fino a 700 Mbps in download e 130 Mbps in upload. Dopo tale data, l’offerta (salvo ulteriori proroghe) sarà abilitata alla navigazione 4.5G fino a 150 Mbps in download e 75 Mbps in upload.

Tim Extra Power in fattura è compatibile con Tim Connect e Tim Smart. E’ incompatibile con le altre offerte mobili in bolletta attivate anche prima del 2016.

 

Articolo precedenteHonor 10, disponibile il tanto atteso aggiornamento ad Android 9 Pie
Articolo successivoDVB-T2 e 5G saranno la stangata degli italiani, previsto cambio smartphone e TV