TIM: 2 nuove offerte pazzesche fino a 50GB a prezzo bassissimo, solo 6 euro

TIM ha portato per anni il nome dell’Italia in alto nel mondo della telefonia, soprattutto per quanto riguarda quella mobile. Sono infatti milioni di utenti che sono legati alla celebre società, la quale ultimamente sembrerebbe però aver perso terreno e non a causa sua.

L’arrivo di altri gestori come ad esempio Iliad, hanno condizionato molto le scelte di diverse persone che sono così scappate dalla compagine italiana. I prezzi del provider transalpino che è arrivato quasi da un anno nel bel paese, avrebbero scombussolato il mercato tanto da mettere in difficoltà anche TIM. Ora però l’azienda italiana vuole reagire mostrano le sue promozioni migliori proprio come aveva fatto durante l’ultima parte del 2018.

 

TIM, insieme con Kena Mobile si pensa al futuro con due promozioni davvero interessanti che costano solo 5 e 6 ogni mese

Di certo TIM non ha più bisogno di dimostrare qualcosa per far capire agli altri che in Italia domina da diversi anni. Le sue promozioni sono sempre andate per la maggiore, anche se quest’ultimo periodo non è stato uguale a quelli visti in passato.

L’azienda ha dovuto inventarsi nuove promozioni per risalire nelle preferenze degli utenti, e una di queste sarebbe la Sound 50GB. Si tratta di una promozione che costa solo 6,99 euro al mese, e quindi meno della promo migliore di Iliad, portando 50 giga in 4G per la navigazione oltre a minuti senza limiti verso tutti.

Segue la Kena Xmas assoli 5,99 euro con 50 giga, minuti illimitati e 100 sms verso tutti gli utenti.

Articolo precedenteWhatsApp: spiare il partner è un gioco da ragazzi col nuovo trucco del 2019
Articolo successivoIPTV sfida Sky e Mediaset Premium in modo illegale, ecco le prime multe