Pokémon GO festeggia il 2019: l'evento per il nuovo anno

Il 2019 è entrato ufficialmente da qualche giorno ormai e gli sviluppatori di Niantic non poteva non proporre l’evento Pokémon GO per il nuovo anno. Un evento, dopo quello natalizio, voluto per festeggiare l’inizio del nuovo anno con una Maratuova che seguirà i giocatori praticamente ovunque grazie alla Sincroavventura.

Per celebrare il nuovo inizio, tutti gli Allenatori riceveranno dei bonus per la schiusa delle Uova dal 2 gennaio alle 13:00 (PST) al 15 gennaio alla stessa ora. Pertanto, allacciate bene le scarpe, perché ne avrete strada da fare. Infatti, durante questo evento sarà più facile ricevere Uova da 5 e 10 km presso Pokéstop e Palestre.

E non dimenticate di abilitare la funzionalità Sincroavventura per fare in modo che tutti i vostri passi contino per la schiusa delle Uova anche quando non si sta giocando. Nel nuovo anno, potrete tenervi in forma e allo stesso tempo ottenere ricompense nel gioco grazie a un resoconto dei vostri progressi settimanali.

 

Pokémon GO festeggia il 2019: tutti i dettagli dell’evento

L’evento, lo abbiamo già detto, è iniziato il 2 gennaio 2019 e terminerà il 15 gennaio 2019 alle ore 13:00 PST. Se avete perso i primi due giorni, approfittatene subito prima che il 15 gennaio porti via tutti i bonus previsti. Tra questi avrete il doppio delle caramelle da schiusa e il doppio della polvere di stelle da schiusa.

Inoltre, ci saranno maggiori probabilità di ricevere Uova da 5 e 10 km presso tutti i Pokéstop e tutte le Palestre. Niantic ricorda a tutti gli allenatori di essere sempre prudente, ma allo stesso tempo gli augura buon divertimento e buon anno. Maggiori informazioni sono disponibili direttamente all’interno di Pokémon GO.

FONTEpokemongolive.com
Articolo precedenteWhatsApp, l’anno inizia con l’aggiornamento che tutti stavano aspettando
Articolo successivoIliad risolve i problemi di rete nel 2019 con una novità, rinnovata anche la Giga 50