TIMTra le innumerevoli passa a TIM disponibili per il corrente mese di gennaio 2019 ne esiste una rivolta ad ogni consumatore italiano con 50 giga di traffico dati in 4G alla massima velocità di navigazione. Il suo nome è TIM 15 Go New e, a differenza di quanto visto in passato, è davvero accessibile senza distinzioni sulla provenienza specifica.

Le offerte del nuovo anno sono praticamente identiche a quelle del 2018, la maggior parte degli utenti italiani ha la possibilità di affondare le proprie mani in giga di traffico dati in 4G e minuti di chiamate verso tutti, spendendo comunque cifre che si aggirano sui 6,99 euro al mese. La limitazione è sempre la stessa, si è quasi costretti a provenire da un operatore virtuale o da Iliad, altrimenti si andranno a pagare canoni mensili decisamente superiori.

L’utente in possesso di una SIM ricaricabile di Vodafone, Wind o 3 Italia può infatti arrivare a richiedere la TIM 15 Go New, una promozione da 15 euro al mese, unico baluardo da 50 giga in 4G senza limitazioni sulla provenienza.

Leggi anche:  Offerte Iliad, TIM, Vodafone, Wind 3 ed MVNO in UE: dal 2019 più Giga per tutti

 

passa a TIM: l’utente proveniente da un qualsiasi operatore può richiedere la TIM 15 Go New

L’offerta in questione include al proprio interno 1000 minuti da utilizzare per chiamare ogni numero di telefono sul territorio nazionale e 50 giga di internet alla velocità del 4G. Come moltissime altre passa a TIM in vendita nel periodo attuale, ricordiamo il traffico essere per buona parte un regalo diretto dell’operatore telefonico, di conseguenza potrà essere sfruttato solamente sul territorio italiano (circa 5,5 giga nell’Unione Europea).

L’attivazione è possibile direttamente tramite contatto telefonico con il servizio “passa a TIM con operatore“.