Netflix

La piattaforma di contenuti in streaming Netflix, in occasione delle festività natalizie, ha proposto tantissimi nuovi contenuti. Oggi vi vogliamo parlare dei nuovi contenuti che troverete sulla piattaforma a gennaio.

Non molti giorni fa abbiamo anche parlato del nuovissimo episodio della serie TV Black Mirror, lanciato, come ogni anno, in occasione del Natale. Scopriamo ora tutte le novità previste per il primo mese del 2019.

 

Netflix: tutte le novità previste per gennaio 2019

Tutti gli abbonati alla piattaforma lo sapranno bene, Netflix è solita aggiungere dei nuovi contenuti ogni giorno. L’azienda comunica ogni mese alcune delle novità previste nei giorni seguenti, salvo le sorprese ovviamente. Il primo mese dell’anno, come ogni anno, è il mese della svolta, ovvero i giorni in cui vengono lanciati nuovi contenuti molto attesi da tutti i fan. Iniziamo subito con il presentarvi la nuova stagione della serie TV Una serie di fortunati eventi. La serie è tratta dai racconti di Daniel Handler e parla di tre orfani che devono scappare da un tutore molto cattivo. La serie è già disponibile sulla piattaforma.

Non possiamo non nominare Titans, la prima serie TV di Netflix, ambientata nell’universo dei supereroi di DC Comics. I protagonisti non sono ancora molto conosciuti tra il pubblico ma siamo sicuri che cattureranno la vostra attenzione. Sbarca anche il film con protagonista Bradley Cooper intitolato Limitless. Il protagonista, utilizza una pillola che lo rende capace di utilizzare tutte le possibilità del cervello.

Nello stesso mese arriverà anche The Butler, un maggiordomo alla Casa Bianca con protagonista Forest Whitaker che racconta la storia di Eugene Allen. Quest’ultimo è stato il maggiordomo della Casa Bianca per più di 30 anni, da Eisenhower fino a Regan. Ovviamente tornerà anche una delle serie TV più amate degli ultimi anni, stiamo parlando di Gossip Girl, riproposta con tutte le sue stagioni.

Articolo precedenteWindows 10, la nuova anteprima introduce modifiche alla sicurezza
Articolo successivoApple: quasi l’80% degli iPhone e tablet sono passati ad iOS 12