Mediaset PremiumLe offerte attivate da Mediaset Premium nel corso del 2019 non cambiano, i prezzi pensati dall’azienda e attivati direttamente sul sito ufficiale, sono esattamente identici a quelli visti a dicembre 2018. Gli utenti hanno ancora l’opportunità di richiedere l’attivazione di un nuovo abbonamento a 14,90 euro al mese, con inclusi tutti i contenuti aziendali.

Mediaset Premium è azienda perfettamente in grado di tenere testa alle offerte di Sky, sebbene i canali messi a disposizione della community non possano in nessun modo essere comparati gli uni con gli altri. A partire dalla stagione sportiva 2018-2019, la pay TV italiana non trasmette più le partite di Calcio, affidandosi quasi integralmente ai canali di Eurosport (con inclusa buona parte della Serie A1 di Basket); inoltre, a causa dell’inserimento di Sky nel digitale terrestre, l’alta definizione è ormai un lontano ricordo (i canali sono trasmessi con qualità SD).

 

Mediaset Premium: gli abbonamenti sono ancora appettibili nonostante la carenza di contenuti

Nonostante quanto scritto poco sopra, gli abbonamenti aziendali risultano essere ancora pienamente appetibili e alla portata di ogni singolo consumatore italiano. Dal sito ufficiale è oggi possibile richiedere l’attivazione di un contratto da 14,90 euro al mese con inclusi tutti i contenuti, quindi Serie TV, Cinema e Sport, con mezzo di trasmissione il digitale terrestre.

Questo va a significare che non sarà assolutamente necessario disporre di una parabola satellitare o di un collegamento internet per continuare a godere di tutti i contenuti aziendali. Incluso sempre allo stesso prezzo anche il servizio Premium Play On Demand, più che utile per accedere ai contenuti anche da mobile e in HD tramite applicazione dedicata.

Articolo precedenteVodafone, arriva la miglior offerta internet con 50 Giga per tutti i clienti
Articolo successivoSamsung regala 500 euro a tutti i clienti, ecco quale procedura seguire