Non solo i grandi operatori Tim, Vodafone e Wind Tre stanno lanciando delle offerte accattivanti, ma anche gli operatori virtuali come LycaMobile hanno deciso di soddisfare i nuovi clienti con delle promozioni interessanti.

LycaMobile per chi non lo conoscesse è un operatore virtuale che si appoggia alla rete Vodafone, attivo in più di venti Paesi del mondo. Si tratta del più grande operatore virtuale a livello internazionale, con oltre 16 milioni di clienti attivi.

Per quanto riguarda la sezione commerciale, nelle ultime ore l’operatore virtuale ha voluto aggredire decisamente i nuovi clienti con l’iniziativa ‘Porta il tuo numero in LycaMobile’. Quest’ultima può essere attivata fino al prossimo 31 gennaio, salvo nuovi cambiamenti.

 

Porta il tuo numero in LycaMobile

L’offerta non prevede restrizioni per chi decide di cambiare il proprio operatore telefonico. Infatti, l’attivazione è rivolta a tutti i clienti che decidono di passare a LycaMobile provenendo da qualunque compagnia telefonica. L’unico obbligo previsto riguarda la portabilità, e di conseguenza i clienti devono mantenere il proprio numero telefonico per completare l’attivazione.

Le soglie incluse nell’offerta sono abbondanti e possono migliorare notevolmente le esigenze dei clienti. Sono presenti minuti illimitati per chiamare i numeri di telefonia fissa e mobile nazionali, sms illimitati verso qualsiasi numero e ben 60 giga alla massima velocità del 4G. Il costo da versare ogni mese è super economico, si tratta di soli 6,90 Euro mensili.

Una volta completata la portabilità, i clienti devono inviare un messaggio al numero 3333 con scritto ‘PORTIN’. Successivamente, i clienti riceveranno un sms di conferma e da quel momento possono utilizzare l’offerta.

Articolo precedenteIliad: il logo dell’operatore compare nello spot di Apple iPhone XR
Articolo successivoInstagram: creare il collage con le 9 migliori storie di tutto il 2018