Apple Beats Solo3 Wireless Special Edition

Apple ha appena annunciato un nuovo paio di cuffie Beats Solo3 wireless che però saranno disponibili all’acquisto solo all’interno del mercato cinese. Dal momento che queste cuffie sono state lanciate all’inizio dell’anno, si chiamano “New Year Special Edition” e vengono vendute in Cina per l’equivalente di 330 dollari.

Gli utenti cinesi potranno sceglierle nella sola colorazione grigio / argento con dettagli in color oro. Sfortunatamente, queste nuove Apple Beats Solo3 Wireless in edizione speciale non varcheranno mai i confini cinesi, ma se siete disposti a pagare le tasse doganali potrete sicuramente ordinarne un paio.

 

Apple Beats Solo3 Wireless, presentata la New Year Special Edition

Tecnicamente, non sono diverse dalle normali cuffie Beats Solo3 disponibili nel resto del mondo, ma Apple avrebbe scelto di venderne un numero limitato confermandone la natura da special edition. Se Apple decidesse, invece, di portare queste cuffie anche in altri paesi, non dovrebbero costare più di 350 dollari.

Vale la pena ricordare che gli appassionati, in Cina, possono portarle a casa per soli 28 dollari al mese per 12 mesi. Un’opzione di acquisto, senza interessi, per coloro che non possono permettersi di pagare l’intero importo in anticipo. Anche queste Beats Solo3 Wireless sono dotate dell’incredibile chip W1 di Apple.

Questo chip rende semplicissima la configurazione e l’uso con dispositivi Apple diversi (iOS 10 e watchOS 3 o versioni successive), garantisce un’autonomia straordinaria e permette di ricaricare la batteria delle cuffie in soli 5 minuti con la tecnologia Fast Fuel.

Il tutto con un’acustica che è stata ottimizzata dagli ingegneri per offrire chiarezza, profondità e bilanciamento del suono ai massimi livelli. I comodi padiglioni imbottiti isolano dal rumore e garantiscono un’esperienza di ascolto coinvolgente, per ascoltare la musica come merita.