3 ItaliaLe strepitose offerte di 3 Italia della linea Play proseguono anche nel periodo immediatamente successivo alle festività natalizie, in questo caso le Play 30 Special Play 30 Unlimited possono ancora essere richieste senza particolari limitazioni, ferma restando la provenienza specifica da determinate aziende del territorio.

Le operator attack tornano a farla da padrona anche nel 2019, dopo aver visto da vicino tutte le singole proposte dei più importanti operatori telefonici del nostro paese, 3 Italia ripercorre le linee guida dell’anno appena trascorso con il rilancio dell’accoppiata Play 30 Special e Unlimited ad una ristretta cerchia di utenti.

 

3 Italia: le Play 30 Special e Unlimited possono ancora essere attivate

La seconda opzione richiede il versamento di un canone fisso di 6,99 euro al mese con il quale gli utenti hanno la possibilità di sfruttare minuti illimitati per chiamare chi vogliono e 30 giga di traffico dati in 4G. L’attivazione è possibile esclusivamente con provenienza specifica da PosteMobile.

La Play 30 Special, invece, è rivolta agli utenti degli operatori virtuali (ad esclusione dei suddetti), con un prezzo di 5 euro al mese e contenuti pari a 1000 minuti per chiamare chiunque, nonché 30 giga di internet in 4G.

Le sorprese non finiscono qui, dal sito ufficiale i consumatori provenienti da un qualsiasi operatore possono anche optare per la Play 30 Plus Play 50 Unlimited. Le due offerte garantiscono rispettivamente l’accesso a minuti illimitati con 30 50 giga di traffico dati, semplicemente pagando un canone fisso di 4,99 6,99 euro al mese.

Tutte le offerte di 3 Italia richiedono il versamento di un costo iniziale di 5 euro, a cui aggiungere la prima ricarica ed i 5 euro per l’acquisto della nuova SIM ricaricabile.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteKena Mobile: con la nuova Kena Xmas si possono avere 50 giga a 5 euro
Articolo successivoDAZN: ecco quando riparte la Serie A, l’elenco completo fino alla 28 giornata