xiaomi-smartphone-redmi

L’anno nuovo è arrivato e questo vuol dire che presto arriveranno anche tanti nuovi smartphone le cui voci si sono trascinate per mesi, e lo faranno ancora fino all’ultimo minuto prima delle presentazioni. Alcuni produttori sono stati meno colpiti dalle solite fughe di notizie tra cui Xiaomi. Il produttore cinese non è che non hanno in serbo niente, ma piuttosto sembra riuscire a mantenere meglio i propri segreti.

Detto questo sappiamo che verrà presto presentato un nuovo dispositivo e questo perché è la stessa compagnia ad avere lanciato gli indizi tramite i propri canali social. Si conoscono poche cose in merito, ma l’unico aspetto che sembra essere certo è che si tratta essere un dispositivo della famiglia Redmi, ma quale serie?

 

Xiaomi Redmi

Tra le opzioni ce ne sono soltanto due a dire il vero ovvero Redmi 7 e il Redmi Pro 2. Entrambi i dispositivi sono stati avvistati in qualche modo, ma particolarmente di striscio. Per quanto riguarda il primo tra due è stato avvistato sul sito della certificazione cinese TENAA mentre il secondo è lo smartphone dotato di una fotocamera da ben 48 megapixel.

Come ho detto manca comunque la piena certezza e le altre possibilità riguardano il primo smartphone Android Go di Xiaomi. Per il successore del Mi 8 sembra essere troppo presto e anche per il Mi Mix 4, soprattutto visto che che il Mi Mix 3 deve ancora arrivare in molti mercati.

A guardare le tempistiche della compagnia sarebbe bene aspettarsi il Redmi 7, ma anche per il Redmi Pro 2 non dovrebbe mancare molto. Non resta che aspettare e vedere.

Articolo precedenteLG e gli smartwatch: in cantiere una grande novità per quanto riguarda tali dispositivi
Articolo successivoAmazon apre il fine settimana con queste offerte segrete disponibili per poco