EuronicsIl volantino Euronics attivo esclusivamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica è a tutti gli effetti un’ottima campagna promozionale, da consigliare agli utenti interessati all’acquisto di nuovi prodotti di tecnologia, e pronti a risparmiare il più possibile senza disdegnare la qualità complessiva.

Sebbene la concorrenza stia iniziando a rendere disponibili le proprie proposte nei punti vendita, Euronics prova a puntare ancora forte sulle offerte online, cercando comunque di attirare la community con riduzioni abbastanza interessanti (ma solo in alcuni casi).

I prezzi che andremo ad elencarvi potrebbero non includere le spese di spedizione, sarà vostro dovere collegarvi al sito ufficiale per verificare se sarà necessario aggiungere una piccola quota per la consegna a domicilio.

 

Volantino Euronics: gli utenti possono risparmiare davvero moltissimo con questi sconti online

Il terminale che ci sentiamo di consigliare quasi ad occhi chiusi è l’ottimo Huawei P20 in vendita a 499 euro. La riduzione applicata dall’azienda, secondo il listino attuale, è pari al 26,51% con un risparmio effettivo di circa 150 euro. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo, anche se comunque non parliamo di un modello di primissima fascia o di un vero e proprio top di gamma.

Discorso diverso per Galaxy S9 Huawei P20 Pro, entrambi in vendita a 699 euro, quindi ad un livello praticamente in linea con quanto previsto dal catalogo attuale.

Il volantino Euronics discusso nell’articolo è valido esclusivamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica, raggiungibile collegandosi a questo link, con spese di spedizione non sempre incluse. Va inoltre ricordato che la campagna promozionale propone sconti anche su tantissime altre categorie di prodotti, tutti i dettagli al sito linkato in precedenza.

Articolo precedente4G: Iliad, TIM, Vodafone, Wind e 3 a rischio per un errore che si poteva evitare
Articolo successivoPassa a TIM: l’offerta più bella di sempre è con minuti illimitati e 50 GB in 4G