Sky Mobile offerte 4GSky Mobile sta per irrompere contro Iliad, TIM, Wind 3, Vodafone ed MVNO attraverso offerte 4G uniche nel loro genere. Il noto provider di servizi TV vuole costruirsi un nome nel campo delle promo di telefonia mobile smentendo la sua cattiva reputazione di gestore che rimodula le promo pay-TV.

I gestori italiani non vedono di buon occhio il nascere di un operatore che rischia di portare via parecchi clienti. Si passa al nuovo approccio all’offerta personalizzata, trasparente e conveniente. Ci sarà da sbizzarrirsi.

 

Sky Mobile sfida tutti: le sue nuove offerte mobile

Mentre si è aperta una discussione importante in merito alla possibilità di accedere al WiFi Gratis in Italia si valuta l’impatto generale delle nuove offerte mobile sempre più a ribasso. Nel 2018 l’avvento di Iliad ha scosso il mercato abbassando i prezzi ed aumentando i contenuti. Con l’ingresso in campo di Sky quale nuovo operatore mobile le cose potrebbero ulteriormente cambiare.

La promessa di una nuova serie di promo Sky Mobile 4G ristabilirà gli equilibri con proposte che concettualmente si affiancano alle offerte Vodafone Special Remix. Allo stesso modo si offriranno piani personalizzati con cui scegliere liberamente le quantità di minuti, SMS e Giga da spendere ogni mese.

Si useranno le reti Vodafone e TIM entrambe sinonimo di stabilità, velocità e copertura. Si inizierà da questa primavera con un operatore che rispetto a Kena Mobile ed ho. mobile non porrà alcun limite alla velocità di rete. Sarà tutto illimitato e già incluso in un piano dai costi accessibili. C’è chi pensa anche ad offerte convergenti con il servizio Sky TV.

Per il momento non sono state divulgate informazioni sul prezzo base delle promo. Ne sapremo di più nel corso dei mesi a venire, quando si potrà valutare l’interesse degli utenti al cospetto di promo “zero sorprese”. Si spera che non ci si trovi di fronte all’ennesimo operatore che rimodula dopo tot mesi. Ciò che è certo è che una sana competizione non guasta mai. Staremo a vedere.

Articolo precedenteFortnite è la “gallina dalle uovo d’oro” che tante aziende stanno cercando
Articolo successivoWhatsApp: modalità notturna, autoplay e altre funzionalità previste per il 2019