promozioni ho.Mobileho. Mobile sta ancora offrendo ai clienti dell’operatore francese Iliad, del low cost di Tim Kena Mobile e dei vari operatori virtuali la promozione da 50 GB a 5,99 euro al mese. Un’offerta presentata dall’operatore virtuale di Vodafone al fine di contrastare i gestori e sottrarre loro quanti più clienti. A tale attacco Kena Mobile risponde ulteriormente prorogando la sua Kena XMAS, l’offerta rivolta anche ai clienti ho. Mobile che prevede minuti, SMS e 50GB.

ho. Mobile sta ancora tentando i clienti Kena Mobile con la sua promozione da 50 GB a 5,99 euro al mese!

Kena Mobile tenta ancora di fronteggiare il low cost di Vodafone che sta sfiancando i gestori rivali tramite le sue due promozioni. L’operatore virtuale di Tim ha infatti deciso di prorogare la sua offerta rivolta ai clienti Iliad, ho. Mobile e MVNO che effettuano la portabilità ma ciò potrebbe non essere un valido ostacolo per l’operatore di Vodafone. 

Quest’ultimo continua ancora a rendere disponibili le sue due offerte che, oltre alle elevate soglie di minuti, SMS e Giga, permettono di ricevere tutti i servizi importanti a costo zero e bloccano, inoltre, gli eventuali servizi a contenuto soliti prosciugare il credito dei clienti.

Le promozioni ho.Mobile disponibili, appunto, sono due, una rivolta ai clienti che effettuano il passaggio da Iliad e MVNO e un’altra dedicata ai clienti che attivano una nuova SIM o trasferiscono il proprio numero da altri gestori. I minuti e gli SMS offerti da entrambe le opzioni sono illimitati e si aggiungono 50 GB di traffico dati in 4G Basic. Il costo della prima opzione è di 5,99 euro al mese, tutti gli altri clienti invece devono sostenere un costo di 9,99 euro al mese.

Articolo precedenteSky: nuovo abbonamento disponibile nel 2019, il regalo per gli utenti è pazzesco
Articolo successivoVodafone, parte la guerra contro Iliad con la super offerta da 30 Giga