TIMSpendere meno di 7 euro al mese per godere di addirittura 50 giga di traffico dati in 4G era a dir poco impensabile negli anni precedenti; grazie all’arrivo di Iliad sul territorio nazionale, e con la comparsa di un numero sempre crescente di operatori virtuali, i prezzi si sono notevolmente abbassati, sino ad arrivare alla disponibilità di una passa a TIM da 50 giga 6,99 euro al mese per sempre.

Come ampiamente testimoniato dai nostri precedenti articoli, il 2019 è iniziato davvero nel migliore dei modi per tutti gli utenti alla ricerca della perfetta occasione per cambiare operatore telefonico con corrispettivo acquisto di una SIM ricaricabile.

A fianco delle soluzioni da 50 giga di Vodafone, Wind e 3 Italia, in questo periodo è stata presentata una passa a TIM sicuramente degna di interesse commerciale.

 

passa a TIM: la TIM Sound 50 giga può ancora essere richiesta a basso prezzo

Il suo nome è TIM Sound 50GB ed include 50 giga di internet alla massima velocità possibile di navigazione, con minuti illimitati per chiamare chiunque si voglia sul territorio nazionale.

L’attivazione è possibile direttamente con provenienza specifica da Iliad o da operatore virtuale, con portabilità effettiva del numero di telefono ed acquisto della nuova SIM ricaricabile. Del quantitativo di traffico incluso, buona parte è da considerarsi un regalo da parte dell’operatore nazionale, di conseguenza potrà essere interamente utilizzato solo in Italia; recandosi in un paese dell’Unione Europea si potranno sfruttare solamente 5,5 giga di internet alla velocità del 4G al mese.

La richiesta può essere presentata sia tramite il servizio “Passa a TIM con operatore” che in tutti i punti vendita sparsi per il territorio.

Articolo precedenteDostupno invia messaggi senza connessione 4G: sconfitti Whatsapp e Telegram
Articolo successivoWhatsApp: 3 trucchi e funzioni segrete molto utili nascoste nell’app