Passa a Tim con operatore
Anche le offerte di Gennaio si rivelano entusiasmanti per i nuovi clienti Tim che decidono di effettuare la portabilità dal proprio gestore. Le promozioni “Passa a Tim con operatore”, disponibili questo mese, permettono infatti di ottenere fino a 50 GB e i costi mensili sono abbastanza convenienti. Gli utenti interessati, per ottenere l’offerta loro dedicata, dovranno semplicemente accedere al sito ufficiale del gestore e prenotare una chiamata tramite l’apposito servizio.

Passa a Tim con operatore: le offerte di gennaio prevedono fino a 50 GB di traffico dati!

Le offerte di questo mese, disponibili per i nuovi clienti che desiderano effettuare la portabilità del numero, permettono di ottenere ottime quantità di minuti e traffico dati. A partire da soli 6,99 euro al mese, ad esempio, i clienti Iliad e MVNO hanno a disposizione la Tim Iron. All’offerta sono, inoltre, aggiunte due opzioni extra: 27GB Free e Minuti illimitati Free. Quindi, effettuando la portabilità a Tim sarà possibile ottenere minuti illimitati verso tutti e un totale di 30 GB di traffico dati in 4G.

Soglie simili sono disponibili per i clienti che effettuano il passaggio da qualsiasi gestore, e in particolar modo da Vodafone, Tre o Wind. Attraverso la Tim Deca Go 20GB, infatti, tali utenti possono ottenere minuti illimitati verso tutti e 20 GB di traffico dati in 4G a soli 12,00 euro al mese.

Un’ulteriore offerta è disponibile per tutti gli utenti, a prescindere dall’operatore di provenienza, e si tratta della Tim 15 Go New alla quale si aggiunge la 47 GB Free. La combinazione delle due opzioni permette, quindi, ai nuovi clienti di ottenere 1000 minuti di chiamate verso tutti e 50 GB di traffico dati in 4G a soli 15,00 euro al mese.

Articolo precedenteTim, Wind 3, Vodafone e Iliad: uno studio rivela la migliore copertura di rete
Articolo successivoCall Center Vodafone: questi 2 numeri di telefono appartengono a dei truffatori