CoopVoce: nuova offerta incredibile a soli 8 euro al mese, tutto senza limiti per sempre

CoopVoce ha nelle sue idee certamente anche quella di diventare un top provider in Italia come TIM o magari Vodafone. Lo scopo è certamente molto ambizioso, e forse in alcuni casi troppo, dato che la sua storia non è fatta certamente di soddisfazioni continue.

In un primo momento il provider di casa Coop aveva riscosso un discreto successo grazie alla sua idea di contrastare i grandi gestori in modo inusuale. Le sue promo, con pochi contenuti disponibili, avevano infatti intimorito le grandi aziende che le offrivano a prezzi molto più alti. L’arrivo di Iliad ha poi sparigliato le carte in tavola, alzando i contenuti e abbassando i prezzi. CoopVoce quindi ha deciso di adeguarsi e di farlo con una promozione ottima.

 

CoopVoce: nuova promozione dedicata a tutti, ecco la Chiama Tutti Top a soli 8 euro al mese per sempre

Battere CoopVoce per gli altri provider in questi mesi è risultata una pura formalità dato che tutti hanno proposto promo migliori. In quest’ultimo periodo infatti l’azienda è corsa ai ripari, pensando a soluzioni che in qualche modo potessero risollevare le sorti della compagine.

La nuova offerta ideata proprio nell’ultimo mese si chiama Chiama Tutti Top, promo che non manca in nessun aspetto. Ci sono al suo interno minuti senza limiti verso tutti i numeri italiani, SMS senza limiti ancora verso tutti ed anche 20GB in 4G per internet. Il prezzo è di 8 euro al mese per sempre ed anche i già clienti possono sottoscriverla.

Articolo precedenteMediaset Premium apre il 2019 con il nuovo abbonamento, sfida a Sky lanciata
Articolo successivoSky e DAZN, prezzi giù a gennaio con nuove offerte imperdibili contro Mediaset