CoopVoce: nuova offerta incredibile a soli 8 euro al mese, tutto senza limiti per sempre

CoopVoce ha nelle sue idee certamente anche quella di diventare un top provider in Italia come TIM o magari Vodafone. Lo scopo è certamente molto ambizioso, e forse in alcuni casi troppo, dato che la sua storia non è fatta certamente di soddisfazioni continue.

In un primo momento il provider di casa Coop aveva riscosso un discreto successo grazie alla sua idea di contrastare i grandi gestori in modo inusuale. Le sue promo, con pochi contenuti disponibili, avevano infatti intimorito le grandi aziende che le offrivano a prezzi molto più alti. L’arrivo di Iliad ha poi sparigliato le carte in tavola, alzando i contenuti e abbassando i prezzi. CoopVoce quindi ha deciso di adeguarsi e di farlo con una promozione ottima.

 

CoopVoce: nuova promozione dedicata a tutti, ecco la Chiama Tutti Top a soli 8 euro al mese per sempre

Battere CoopVoce per gli altri provider in questi mesi è risultata una pura formalità dato che tutti hanno proposto promo migliori. In quest’ultimo periodo infatti l’azienda è corsa ai ripari, pensando a soluzioni che in qualche modo potessero risollevare le sorti della compagine.

Leggi anche:  Kena Mobile, ho.mobile, CoopVoce e PosteMobile: offerte imperdibili a meno di 10€

La nuova offerta ideata proprio nell’ultimo mese si chiama Chiama Tutti Top, promo che non manca in nessun aspetto. Ci sono al suo interno minuti senza limiti verso tutti i numeri italiani, SMS senza limiti ancora verso tutti ed anche 20GB in 4G per internet. Il prezzo è di 8 euro al mese per sempre ed anche i già clienti possono sottoscriverla.