3 ItaliaTutti gli utenti che sceglieranno di attivare una SIM ricaricabile con annessa una promozione ALL-IN di 3 Italia avranno pieno diritto in primis a ricevere un regalo davvero speciale, ma sopratutto la possibilità di godere di tantissimi giga di traffico ad un prezzo veramente risicato.

Da ormai qualche mese, l’operatore telefonico propone a fianco delle più quotate ALL-IN l‘abbonamento gratuito 6 mesi di Apple Music. Il servizio in questione può assomigliare, per contenuti, a Spotify; in altre parole è da utilizzare per ascoltare musica in streaming, anche ad elevata qualità, direttamente sul proprio dispositivo portatile. Il risparmio è notevole, di base questi avrebbe un costo di 9,99 euro a rinnovo. Al termine del periodo promozionale sarà importante ricordare la disattivazione, onde evitare l’adesione al servizio al prezzo indicato poco sopra.

 

3 Italia: con la ALL-IN Master Digital si possono raggiungere ottimi risultati

Per raggiungere l’obiettivo prefissato l’utente può decidere di richiedere la ALL-IN Master Digital. Attivabile indipendentemente dalla provenienza, la promozione in questione include al proprio interno 40 giga di traffico dati alla velocità del 4G, con minuti illimitati per chiamare un qualsiasi numero sul territorio nazionale.

Il prezzo, di 6,99 euro al mese, è da considerarsi valido esclusivamente con addebito diretto su carta di credito (non ricaricabile) o conto corrente. La campagna promozionale non prevede costi di attivazione, a patto che l’utente mantenga la SIM attiva per un periodo non inferiore ai 24 mesi; viceversa verranno addebitati 49 euro direttamente sul metodo di pagamento scelto e deciso in precedenza.

La ALL-IN Master Digital può essere richiesta direttamente sul sito ufficiale, senza preferenze sulla provenienza.

Articolo precedenteVodafone, Tim, Wind Tre e Iliad: ecco come scoprire chi chiama con numero anonimo
Articolo successivoWhatsapp: basta un errore ed il tuo account viene chiuso per sempre