Wind

Wind dopo un 2018 vissuto tra alti e bassi, cerca un pronto rilancio in questo 2019. Dopo il bool dei cosiddetti marchi low cost, nel corso dell’anno il gestore deve ritrovare la sua perduta popolarità. Il grande rivale di Wind, almeno nella prima parte di 2019, sarà sicuramente Iliad. Il provider francese ha portato aria fresca nel mercato nel mercato della telefonia ed ha spinto i tradizionali brand a ricercare un riscatto.

 

Wind, il 2019 inizia con la grande offerta da minuti no limits e 50 Giga

La promozione migliore di inizio anno si chiama Smart Special 50. Questa ricaricabile è davvero conveniente: gli utenti avranno a loro disposizione minuti no limits con l’aggiunta di 50 Giga per la connessione web. Il costo di tutto il pacchetto è fissato sui 6,99 euro ogni trenta giorni. Oltre al prezzo di rinnovo mensile, gli utenti sono chiamati a pagare una somma extra una tantum di 10 euro per l’attivazione della promo e per la dotazione della SIM.

L’obiettivo del team commerciale di Wind è quello di ridurre la distanza in termini di popolarità con Iliad. Se si tiene conto che Iliad ha una proposta simile in “Giga 50” ma con costo maggiore, la strada potrebbe essere  quella giusta.

L’iniziativa che vi abbiamo presentato è una classica winback: è pertanto prevista la portabilità del proprio numero. Per sottoscrivere la ricaricabile gli interessati devono recarsi in uno store sul territorio italiano. Ulteriori informazioni possono essere richieste al numero di assistenza, 155.

Articolo precedenteWhatsApp e Telegram addio: possiamo chattare senza connessione internet
Articolo successivoVolantino Euronics sorprende Unieuro e MediaWorld con fantastici sconti online