WhatsApp: nuovo messaggio rovina il 2019 agli utenti, rubate password e dati

Il 2018 è ormai finito e il bilancio di WhatsApp è sicuramente positivo anche in vista di quello che è il miglioramento delle altre piattaforme. Nessuno è riuscito fino ad ora ad arrivare ai fasti di una realtà come quella appartenente da tempo a Zuckerberg, la quale riesce infatti a portare sempre più utenti dalla sua parte.

Oggi WhatsApp è infatti la migliore app di messaggistica istantanea, ma allo stesso tempo gli utenti sanno benissimo che qualche piccolo problema c’è eccome. Infatti molte volte capita che alcune truffe si insinuino nella chat per danneggiare gli utenti spesso anche gravemente.

 

WhatsApp: la nuova truffa danneggia gli utenti, ecco cosa sta succedendo da diverso tempo

Sono diversi giorni che gli utenti si lamentano di alcune situazioni che di certo non sono da attribuire a WhatsApp. Infatti alcuni utenti stanno diffondendo in chat alcune truffe che spesso finiscono per danneggiare molte persone rubandogli soldi e dati.

In questo caso pare che le ultime ore siano state davvero terribili per alcuni utenti che avrebbero ricevuto un nuovo messaggio mediante una catena. Infatti il testo di cui parliamo sta mettendo tutti in difficoltà dato che promette alcune foto sexy di celebrità italiane semplicemente registrandosi ad un link correlato con poche informazioni personali. In questo modo alcuni utenti finiscono per concedere i loro dati e soprattutto alcuni avrebbero anche accettato l’abbonamento a pagamento, perdendo così soldi dal credito residuo. State quindi molto attenti dato che tutto ciò non risulta mai vero e soprattutto può portare a gravi conseguenze.

Articolo precedenteOperatori virtuali e MVNO: le migliori offerte da non perdere a Gennaio 2019
Articolo successivoTIM assalta Iliad: minuti illimitati e 50 GB a soli 6,99 euro al mese