WhatsApp: ecco il trucco per fare gli auguri di buon anno a tutti in un minuto

Esistono talmente tante funzioni in WhatsApp che ormai gli utenti non sanno più a cosa rifarsi in determinate situazioni. Moltissime feature vengono infatti dimenticate e per questo è sempre meglio fare una piccola ripassata di idee prima di procedere.

C’è però un aspetto che da sempre viene discusso in merito a WhatsApp, ovvero la possibilità di spiare gli utenti. L’app in sé condannato fortemente tutti coloro che mediante diverse tipologie di escamotage riescono a venire in possesso delle chat altrui. Molti sono stati gli scandali che hanno colpito la piattaforma in verde, ma ora tutto sarebbe cambiato. Spiare un utente è diventato quasi impossibile, e l’unico metodo che esiste risulta gratuito, legale e soprattutto non spia le chat.

 

WhatsApp: con questo nuovo metodo potrete scoprire i movimenti degli utenti in ogni momento

Non sempre le migliori feature o magari trucchi, appartengono di default a WhatsApp. Infatti ce ne son alcuni molto semplici da utilizzare e soprattutto molto utili che bisogna trovare al di fuori dell’app.

Uno di questi consente addirittura di conoscere il momento esatto in cui un utente sceglie di entrare o di uscire dalla nota piattaforma. Per conoscere queste info basterà scaricare un’app nota come Whats Tracker, app che serve proprio per spiare i movimenti di un utente. Dovrete solo selezionare il vostro contatto WhatsApp da spiare e durante la giornata vi arriveranno notifiche di continuo in merito all’attività dell’utente monitorato. Ovviamente è tutto legale e non ci sono pericoli.

Articolo precedentePassa a TIM: i clienti Vodafone e Iliad possono avere 50 giga a 6,99 euro
Articolo successivoPassa a Vodafone: nel 2019 arrivano i Giga Illimitati con 1000 minuti e 1000 SMS