Sony spesso include un chipset Qualcomm più recente e più potente all’interno dei suoi smartphone. Nel 2019, la società sembra che non farà eccezione con il Xperia XZ4. Il device, secondo alcune voci, ha già ottenuto un impressionante punteggio di benchmarking.

Secondo un punteggio di benchmark AnTuTu individuato da GizChina, l’Xperia XZ4 è progettato per essere uno dei telefoni più potenti sul mercato. Il punteggio di riferimento per lo smartphone, che si ritiene essere l’Xperia XZ4, è 395.721. Per quanto riguarda il chipset, il precedente benchmark di Snapdragon 855 ha ottenuto un punteggio di circa 360.000 punti.

Sony Xperia XZ4 potrebbe essere il dispositivo più potente sul mercato

L’iPhone XS Max di solito raggiunge circa 309.000, mentre il device con Kirin 980 di fascia alta – l’Huawei Mate 20 Pro – ha ricevuto un punteggio di 307.000. Sebbene i punteggi di benchmarking non riflettano l’esperienza di utilizzo nella vita reale, è bello vedere che Sony si sta dando da fare. La società vuole spingere sul mercato mobile con la progettazione di uno smartphone di fascia alta per il 2019.

Il device offrirà alcune delle migliori tecnologie di elaborazione. Ci aspettiamo di sentire l’Xperia XZ4 al MWC 2019 che si terrà a fine febbraio, ma potremmo sentire di più sui telefoni Sony anche nelle prossime settimane.

Sony ha annunciato il suo evento CES 2019 per il 7 gennaio. Leak precedenti hanno suggerito che Sony sta lavorando su due nuovi telefoni di fascia media chiamati Xperia XA3 e Xperia XA3 Ultra. C’è anche un telefono di fascia bassa chiamato Xperia L3.

Ci si aspetta che ognuno dei tre telefoni sia dotato del più recente software Android, di un design di vetro e di schermi con rapporto di formato 18: 9. Tuttavia le specifiche tecniche saranno diverse a seconda del prezzo.

Articolo precedenteLG a lavoro su un tablet: il rilascio entro il primo trimestre del 2019
Articolo successivoRealme festeggia l’anno di debutto raggiungendo quota 4 milioni di utenti