Kena MobileKena Mobile promuove agli utenti la possibilità di attivare una particolare promozione da 9,99 euro al mese con la quale godere di tantissimi giga di traffico dati in 4G al mese, minuti di chiamate verso tutti e SMS da spedire ad amici o parenti. Il suo nome è Kena 9,99 ed è attivabile indipendentemente dalla provenienza.

A fianco della Kena Xmas, un’offerta da soli 5,99 euro al mese disponibile per gli utenti in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad o di un operatore virtuale, l’operatore di proprietà di TIM ha recentemente pensato di proporre una soluzione alla portata di tutti.

Attivabile direttamente dal sito ufficiale, la promozione richiede il versamento iniziale di 9,99 euro, a cui aggiungere i 5 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile (la spedizione presso il domicilio è completamente gratuita).

 

Kena Mobile: la Kena 9,99 è la promozione da 9,99 euro al mese con tantissimi giga

Dietro il pagamento del classico canone mensile di 9,99 euro, l’offerta di Kena Mobile offre la possibilità di accedere a 50 giga di traffico dati in 4G, minuti illimitati di chiamate verso tutti e 500 SMS da spedire a chi si vuole.

I rinnovi, su base mensile, prevedono l’addebito diretto sul credito residuo senza alcun tipo di vincolo contrattuale. La navigazione è possibile grazie alla rete telefonica TIM, la massima velocità in download è di 30Mbps e di 5.76Mbps in upload, anche in perfette condizioni di connessione.

Non sappiamo fino a quando la promozione sarà ancora attivabile, il nostro consiglio è di procedere quanto prima alla presentazione della richiesta, se interessati.

Articolo precedenteScoperto come inviare messaggi che si cancellano con TIM, Wind, 3 e Vodafone
Articolo successivoHuawei Mate 20 Pro, nuove colorazioni Fragrant Red e Comet Blue in arrivo in Cina