Iliad

Iliad è stato il vero grande protagonista del 2018 nel mercato della telefonia mobile. Il gestore francese ha oscurato la popolarità di TIM, Wind e Vodafone grazie ad una lunga serie di offerte low cost con minuti no limits e GB quasi illimitati. Nel corso di questo 2019 è attesa la prova del nove per il provider, atteso anche dal lancio di nuovi servizi per i clienti.

 

Iliad, il 2019 potrebbe essere l’anno dell’approdo nella telefonia fissa

I rumors che circolano tra gli addetti ai lavori nelle ultime settimane sono sempre più pressanti. Dopo aver invaso il mondo delle ricaricabili, Iliad prepara anche l’approdo nella telefonia fissa. Un indizio del futuro impegno ci è dato dalla Francia. Nel suo mercato domestico, Iliad già propone ai clienti pacchetti unici con ricaricabili ad abbonamenti per la casa.

Dopo il 5G, quindi potrebbero essere nuovi scenari per il futuro del marchio transalpino. Non è da escludere un doppio colpo con l’arrivo sempre nel 2019 del 5G con le prime reti per la telefonia fissa.

Già sui social si cavalca molto questa ipotesi. Sono molti gli utenti disinteressati che chiedono lumi circa la presenza di promozione riguardanti ADSL e Fibra Ottica. post di risposta dei social manager Iliad lasciano aperte molte porte.

Il progetto deve essere considerato ancora in fase embrionale. C’è da considerare, infatti, che prima dell’ingresso sul mercato devono essere siglati accordi di partnership con TIM o (con più probabilità) con Open Fiber.

Articolo precedenteSky regala Spotify Premium con Sport e Cinema a metà prezzo a tutti
Articolo successivoVolantino Unieuro: grandissima sorpresa per gli utenti con le nuove offerte