due promozioniho. Mobile, l’operatore virtuale di Vodafone continua ancora ad offrire la possibilità di attivare le sue due promozioni da 50 GB di traffico dati. Il low cost di Vodafone offre la versione da 9,99 euro al mese a tutti i nuovi clienti e un’opzione da 5,99 euro al mese a coloro che effettuano la portabilità da Iliad e MVNO. In entrambi i casi, comunque, i clienti hanno a disposizione minuti, SMS, traffico dati e tutti i servizi utili inclusi nel prezzo, senza dover sostenere alcuna spesa aggiuntiva.

Passa a ho. Mobile: i clienti Iliad e MVNO hanno ancora tempo per ottenere l’offerta speciale da 5,99 euro al mese!

L’operatore low cost di Vodafone ha presentato la sua promozione speciale rivolgendola esclusivamente ai clienti del gestore francese Iliad e agli utenti insoddisfatti dai vari operatori virtuali. Effettuando la portabilità a ho. Mobile, infatti, hanno la possibilità di ottenere minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati in 4G Basic. I nuovi clienti hanno, inoltre, a disposizione tantissimi servizi utili, inclusi nella spesa mensile prevista per il rinnovo della promozione, pari a 5,99 euro.

L’attivazione può avvenire soltanto presso i punti vendita fisici dell’operatore. Il costo ammonta a circa 16 euro, dei quali 0,99 euro relativi alla nuova SIM, 9,00 euro per l’attivazione e 5,99 euro per il primo rinnovo dell’offerta.

La promozione rivolta ai clienti provenienti da altri operatori o che attivano una nuova linea ho. Mobile offre le stesse soglie previste dalla promozione speciale. La differenza riguarda infatti il costo pari a 9,99 euro al mese e il costo previsto per l’attivazione. Quest’ultimo ammonta a 19,99 euro, dei quali 9,99 relativi alla SIM e all’attivazione e 10 euro per il primo rinnovo.

 

Articolo precedenteSmartphone prende fuoco, illeso l’utente ma ecco i rischi che corriamo
Articolo successivoSony annuncia l’evento al CES 2019: Xperia XA3 e XA3 Ultra in arrivo il 7 gennaio