MediaWorldLe offerte incluse all’interno del volantino MediaWorld non saranno mai al livello delle precedenti campagne promozionali, fermo restando più che ottime, sopratutto se confrontate con le soluzioni pensate attualmente dalla concorrenza. Fino al 9 gennaio gli utenti potranno risparmiare abbastanza sull’acquisto di smartphone e prodotti di tecnologia in generale.

Il volantino MediaWorld del periodo va a contrastare le idee di Unieuro ed Euronics, due aziende principalmente votate al lancio di offerte online, con MegaSconti allettanti ed un abbassamento generale dei prezzi più che comprensibile.

L’attesa dei saldi invernali sta attirando l’interesse dei consumatori anche verso le campagne promozionali dei rivenditori di elettronica. Le offerte dell’articolo sono valide sia online che nei punti vendita, fino al 9 gennaio 2019.

 

Volantino MediaWorld: risparmiare è semplicissimo grazie a queste offerte

Lo smartphone di punta dell’intera campagna promozionale resta il Galaxy S8+, un modello non più aggiornatissimo, ma ancora sulla cresta dell’onda grazie ad update software e ad un mercato allineatosi tutto sullo stesso standard. Il prezzo di vendita, pari a 454 euro, lo rende appetibile per la maggior parte dei consumatori italiani, sopratutto gli amanti del marchio e non sempre alla ricerca dell’ultimissimo modello in commercio.

Il volantino MediaWorld sembra inoltre puntare l’accento sul marchio BQ, a differenza del solito abbiamo notato un elevato quantitativo di modelli di questa azienda in vendita a prezzi decisamente più ridotti rispetto al listino originario.

Per scoprire ogni singola offerta o riduzione, il nostro consiglio è di aprire prima il sito ufficiale e poi recarsi eventualmente in negozio per l’acquisto (la spedizione non è sempre gratuita).

Articolo precedentePassa a Vodafone: la Special Minuti 50 giga a 6,99 euro è attivabile anche nel 2019
Articolo successivoWhatsApp: da oggi non è più disponibile su questi smartphone, utenti nel panico