UnieuroIl volantino Unieuro attivo in questi giorni sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica offre l’opportunità di acquistare ottimi prodotti di tecnologia, a prezzi decisamente commerciali. Le offerte non sono al livello delle pre-natalizie, fermo restando più che allettanti per la community italiana.

I regali e gli sconti non si sono fermati con il 25 Dicembre, anche nel periodo che anticipa i saldi invernali i rivenditori hanno pensato di lanciare speciali campagne promozionali con sconti particolarmente allettanti. MediaWorld, Unieuro ed Euronics hanno proposto sconti online, il risparmio è assicurato per ogni consumatore in Italia.

 

Volantino Unieuro: fino al 2 gennaio è possibile risparmiare con le offerte valide sul sito ufficiale

Il primo modello di smartphone in offerta è il Galaxy S7, un terminale oggi in vendita a soli 279 euro, ma comunque sul mercato da ormai più di due anni. Il prezzo potrebbe apparire come abbastanza elevato, sopratutto se considerato che il Galaxy S9 (postumo di due generazioni) è stato reso disponibile anche a cifre che si aggirano sui 399 e 468 euro. Il consiglio è di acquistare l’S7 solo se come regalo per utenti che non vogliono discostarsi dal mondo Samsung o poco propensi alla tecnologia di ultimissima generazione.

Discorso diverso per la bellissima PlayStation 4 Slim, in questi primi giorni dell’anno è acquistabile a 199 euro, nella versione con disco rigido della capienza di 500GB (con un solo joystick e nessun gioco incluso).

Il volantino Unieuro è alla mercé di ogni consumatore direttamente sul sito ufficiale del rivenditore, con spedizione non sempre gratuita, fino al 2 gennaio 2019.

Articolo precedenteIliad, il 2019 sarà un anno ricco per i clienti con l’arrivo di questo servizio
Articolo successivoSMS: 3 motivi per sceglierli al posto di Whatsapp e Telegram