Vodafone

Il 2019 si apre con una nuova partnership siglata tra Netflix ed un gestore di telefonia telefonico. Chiusi temporaneamente i ponti con 3 Italia, il colosso streaming guarda in casa Vodafone. Gli abbonati del gestore britannico ora hanno un’occasione davvero irripetibile per avere le migliori serie tv ed i grandi film in streaming ed a costo zero.

 

Vodafone e Netflix, il nuovo binomio per le serie tv a costo zero

I clienti Vodafone hanno diritto a tre mesi di visione illimitata di Netflix con catalogo completo. Con il piano previsto ci sono i grandi titoli d’intrattenimento ed anche i servizi aggiuntivi Premium con la presenza del 4K e con la condivisione su più schermi.

Non è affatto complicato prendere parte a questa iniziativa. Chi è interessato ad un abbonamento Netflix dovrà soltanto acquistare un pacchetto Vodafone TV (disponibile sia il pacchetto Intrattenimento sia quello Sport) entro il prossimo 31 Marzo 2019. Il provider garantisce ai clienti un codice coupon che dovrà essere inserito sul sito di Netflix nel momento dell’attivazione di un abbonamento. Per ogni utente, come è logico che sia, è  previsto soltanto un unico codice coupon.

Anche nel 2019 Netflix avrà grandi sorprese per tutti i clienti. Nelle scorse settimane sul portale sono apparti serie tv già molto popolari come “Baby” o “Narcos: Messico”. Il futuro sarà ancora più roseo: per restare nel made in Italy, il prossimo mese di febbraio sarà disponibile l’attesissima seconda stagione della fiction noir “Suburra”.

Articolo precedenteMigliore velocità rete 4G: quale scegliere tra Vodafone, TIM, Wind e 3 Italia
Articolo successivoMediaset Premium: il nuovo abbonamento del 2019 è davvero strepitoso