Giga Week
L’operatore rosso è solito offrire ai suoi già clienti delle piccole promozioni vantaggiose che aggiungono soglie di minuti, SMS o GB a prezzi convenienti. Proprio in questi giorni, infatti, sembra aver proposto una nuova versione della sua Giga Week. La promozione, rivolta ai clienti con attiva una SIM ricaricabile Vodafone, offre una quantità eccezionale di traffico dati da sfruttare per una settimana.

I clienti ricevono solitamente la possibilità di attivare le offerte tramite SMS oppure attraverso notifiche direttamente sull’app MyVodafone.

Vodafone offre ai suoi clienti 50 GB in 4.5G per una settimana a soli 3 euro!

La Vodafone Giga Week è stata già presentata diverse volte dall’operatore ma la nuova versione si rivela decisamente più interessante. I Giga di traffico dati previsti hanno subito una modifica che stupisce i clienti e che li invoglia sicuramente ad attivare la promozione.

Vodafone, inizialmente, tramite la sua Giga Week, permetteva di ottenere soltanto 4 GB di traffico dati in più per una settimana. Adesso, la nuova opzione, offre la possibilità di aggiungere per un’intera settimana ben 50 GB di traffico dati in 4.5G ai Giga già previsti dalla promozione base del cliente. L’aggiunta prevede una spesa di soli 3 euro e, superati i 7 giorni dall’attivazione è automaticamente disattivata dal gestore senza costi aggiuntivi. Il costo della promozione è addebitato direttamente sul credito residuo del cliente.

Nel caso in cui il cliente abbia attiva sulla propria SIM una promozione che prevede traffico dati potrà continuare a navigare utilizzando le soglie di GB a disposizione, altrimenti la navigazione sarà bloccata.

 

Articolo precedentecredito residuo svuotato per i clienti Tim, Vodafone e Wind Tre: ecco perché
Articolo successivoPokémon Go si aggiorna: informa il primo Community Day del 2020