TIMIl 2019 porta tantissime offerte ricche di giga ad alta velocità a disposizione della community italiana di utenti interessati all’attivazione di una SIM ricaricabile di TIM. Per i primi giorni dell’anno è possibile richiedere l’attivazione di Iron 30GB, 15 Go New, Sound 50 Giga ed altre interessanti offerte.

Le passa a TIM assumono una nuova importanza all’interno di un mercato sicuramente sempre più concorrenziale e con prezzi minori rispetto al passato. Nell’esatto periodo in cui gli operatori virtuali sembrano essere riusciti ad averla vinta sulle aziende tradizionali, ecco tutte le promozioni che l’utente potrà richiedere nei primi giorni del 2019.

 

TIM: quali offerte richiedere nel 2019

  • TIM Iron 30GB: pensata solamente per i possessori di SIM di Iliad e operatori virtuali, la promozione promuove minuti illimitati 30 giga di internet alla velocità del 4G, dietro il pagamento di un canone fisso di 6,99 euro.
  • TIM Deca Go 20GB: attivabile indipendentemente dalla provenienza, la promozione richiede un canone di 12 euro al mese con il quale godere di minuti illimitati 20 giga di traffico dati in 4G.
  • TIM 15 Go New: l’utente ha la possibilità di spendere solamente 15 euro al mese per sfruttare 50 giga 1000 minuti verso tutti, indipendentemente dalla provenienza.
  • TIM Sound 50 Giga: la più interessante fra tutte è un’offerta con la quale ricevere 50 giga minuti illimitati, dietro il pagamento di una cifra di soli 6,99 euro a rinnovo. L’attivazione è esclusiva per gli utenti in possesso di una SIM di Iliad o di un qualsiasi operatore virtuale.

Tutte le offerte indicate nel nostro articolo richiedono necessariamente la portabilità del numero originario.

Articolo precedente4G di Vodafone, Tim, Wind, Tre e Iliad: tutti i clienti sono in pericolo
Articolo successivoWhatsApp: arriva il primo aggiornamento del 2019 con tantissime novità