holiday-pikachu-pokemon-go-download-natale-feste-eventi-android-ios-700x400

Il Natale è finito ed è tempo di tornare su Pokemon GO con nuove sfide! Nuove versioni di Pokemon e Shiny stanno per arrivare! I nuovi Pkm che sono stati lanciati questa settimana includono Cubchoo, l’evoluzione di Beartic e il fiocco di neve di nome Cryogonal. Poi ci saranno uno o due Shiny, più un nuovo Pikachu!

Questa settimana puoi trovare Shiny Snover a un tasso di spawn aumentato, così come Shiny Stantler che indossa le campane! Nelle uova di Pokemon troverai Alolan Sandshrew, Alolan Vulpix, Pichu con berretto e Stantler con le campane. Le uova di Pokemon GO hanno avuto un enorme scossone nelle ultime settimane, quindi se hai uova vecchie da schiudere fai presto!

“Non è necessario una stella per ottenere più polvere di stelle, devi solo guadagnare! ? Goditi il ​​bonus #PokemonGOHoliday Double Catch Stardust di oggi.” Questo il tweet della società.

 

Ecco l’elenco dei bonus completi

Di seguito vedrai un elenco dei giorni bonus rimanenti e i bonus che vengono assegnati ogni giorno per il resto della settimana, fino al nuovo anno! I primi due giorni di questa settimana festiva hanno avuto 2 Catch Candy e 2x Transfer Candy, ora è tempo per quella polvere!

• 26 dicembre: 2 × Polvere di stelle
• 27 dicembre: 2 × Polvere di stelle
• 28 dicembre: 2 × Catch XP *
• 29 dicembre: 2 × Cattura XP
• 30 dicembre: 1/2 riduzione tempo incubatori
• 31 dicembre: 1/2 riduzione tempo incubatori

Il grande evento si è svolto il 28! Questo è lo stesso giorno in cui ci sono 2x Catch XP e alcuni bonus extra appariranno per un tempo limitato, perfetti per festeggiare insieme il nuovo anno con l’ultimo sabato del 2019. Questo evento avrà una durata di 2 ore sul modulo escaglaciale. Questo sarà inoltre l’evento ci saranno 2 Pass Raid extra che dovrai usare nei raid per Regice a 5 stelle.

Articolo precedenteKena Mobile attacca Iliad con la 5.99 Flash
Articolo successivoWiFi Gratis: ecco le novità della connessione ad Internet pubblica